Palermo - Corso dei Mille

in via Fortunato Fedele , traversa di Corso dei Mille, nei pressi della stazione centrale, disponiamo di un locale commerciale categoria C/1 di circa 32mq, composto da un unico vano ( divisibile in 2 stanze) e bagno. La vetrina , su strada principale, è nuova di alluminio grigio con vetri semioscuranti, saracinesca motorizza. lo stato del locale è buono , impianti a norma da rimodernare solamente il bagno.
Il locale si presta a molteplici attività commerciali come agenzia di servizi o piccoli punti vendita ed è ubicato in una zona altamente commerciale ricca di negozi e altre attività.( Bar, Panifici, parrucchieria, ingrosso ceramiche, ed altro)
inoltre proprio nei pressi del locale si trova la scuola superiore Alberghiera con c.a. 3000 studenti che giornalmente affollano la zona agli orari di entrata uscita e ricreazione.

per ogni info non esiti a contattarci anche su whasapp 3476902160

• Anno di costruzione