Palermo - Corso dei Mille

In Corso dei Mille, zona stazione centrale,disponiamo di un locale commerciale su strada di 140 mq. c.a. costituito da due unita immobiliari, la prima di c.a. 50 mq Categoria C/1 adibita a reparto vendita e la seconda di c.a. mq 90 Categoria C/3 adibita a Laboratorio, comunicanti ma con due ingressi separati, il primo tramite vetrina su strada il secondo all'intero dello stabile di pertinenza.

Internamente è composto da un ambiente unico di circa 50 mq e un bagno, sul retro troviamo un ambiente unico di c.a. 30 mq 3 camere piu piccole, bagno ,antibagno e spogliatoio. in una camera troviamo anche delle scale a muro per accedere al terrazzo di competenza di c.a. 15 mq.

Il locale è da rimodernare , presenta pavimentazione in cotto e ceramica, porte in legno, e tetti alti.
storicamente è sempre stato adibito a Panificio e si presta comunque ad ogni tipo di attività soprattutto quella alimentare gastronomica e di ristorazione ed è ubicato in una zona altamente commerciale ricca di negozi e altre attività.
Inoltre proprio difronte al locale si trova la scuola superiore Alberghiera con c.a. 3000 studenti che giornalmente affollano la zona agli orari di entrata uscita e ricreazione.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattateci anche al servizio WhatsApp al 347/690.21.60

• Anno di costruzione
    1950