Unicasare

m2
Codice immobile
Palermo C.so Tukory - Stazione

In Corso dei Mille, zona stazione centrale, disponiamo di un locale commerciale su strada di 82 mq. c.a., Categoria commerciale C/1 con unica vetrina.
Internamente è composto da un ambiente grande rettangolare di circa 50 mq oltre 2 sale piu piccole e bagno.
Il locale è da rimodernare, l'ultima attività che l'ha avuto in locazione ha realizzato contropareti e strutture in cartongesso per adibire il locale a centro scommesse, troviamo inoltre pavimenti in ceramica, impianto elettrico rimodernato, controsoffitti, e struttura reception con vetro.
Il locale si presta a molteplici attività commerciali e per uso investimento, infatti l'ultima locazione aveva un canone di € 600,00 mensili, e in passato ha avuto locazioni anche maggiori.
Inoltre proprio difronte al locale si trova la scuola superiore Alberghiera Piazza con circa 3000 studenti che giornalmente affollano la zona agli orari di entrata, uscita e ricreazione.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattateci, anche su WhatsApp al numero 3476902160

Caratteristiche
Stato immobile