Palermo piazzale Tenente Giuseppe Anelli

UniCasaRE - Libertà propone a cento metri dal viale delle Scienze e a cinque minuti dall'Università degli studi di Palermo, esattamente in piazzale Tenente Anelli, un comodo quadrilocale posizionato al quarto piano di una palazzina di otto piani in buone condizioni. Si vende la nuda proprietà, ed è cosi composto: ingresso, salone, cucina abitabile, due camere una cameretta, doppio servizio e ripostiglio. La zona è ben servita da attività commerciali e scuole di diverso grado d'istruzione, farmacie, bar e locali gastronomici. Il quartiere gode della presenza della metropolitana d'Orleans, del parcheggio Basile e di altri mezzi pubblici di trasporto che facilitano gli spostamenti. L'immobile è ottimo come uso investimento. È possibile visitarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico al numero 0917934524 o al 3394185631 anche tramite WhatsApp.

• Anno di costruzione
    1970